Chi sono
Virginia Carrara, 23 anni, indossatrice, foto modella, attrice e make-up artist di effetti speciali.
Ha iniziato la sua carriera nel teatro a 16 anni e nelle passerelle a 17 anni appena un anno dopo ha vinto il primo posto regionale nel concorso “Una Ragazza per il Cinema” nel 2016, di cui è stata madrina l’anno successivo.
È stata indossatrice per donne concept e al Forte Village Versare e Gucci.
La passione per la recitazione e il cinema l’hanno portata a recitare a Verona nel teatro Filarmonico per lo spettacolo Desdemona come più giovane attrice sarda e a partecipare alla serie Catch 22 di George Clooney girata a Olbia.
Ha girato pubblicità per la promozione della Sardegna e della Città di Pula e partecipato a cortometraggi e film di livello regionale, sia come truccatrice che come attrice in lungometraggi del livello di “Buon Lavoro” di Marco Demurtas dove ha conosciuto personaggi come Franco Nero e Lina Sastri.
È stata negli anni immagine di diversi negozi di abbigliamento e gioielleria, come ‘MonMonde’ e ‘Glauco Gioielli’ e in video clip di rapper inglesi come in “Feels Good” di K Dee
Ha presentato per eventi e manifestazioni culturali e artistiche, all’età di 17 anni presentava una conferenza di poesie e nel 2017 al “Bubbles Jewelry and Fashion Vintage” al T-Hotel.
Altezza: 171
Seno: 75
Vita: 65
Fianchi: 81
Occhi: Verdi
Capelli: Biondi